Discussione: Domande su console
View Single Post
Old 06-01-2009, 11:50   #5
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Sicuramente una tantum i rallentamenti appaiono anche su console... poi dipende quanto sei schizzinoso tu!

Poi dipende da titolo a titolo e dalla piattaforma... comunque in genere i 30 fps sono garantiti.

Consiglio mio, usa il pc per tutto il resto e gioca solo con le console, ti eviti un sacco di sbattimenti inutili (che non sto ad elencare perchè il tema finisce sempre con le solite risposte ed i soliti flame)
quoto. e ti parla uno che per i pc ha una passione notevole e ci lavora su da un po oltre a perderci qualche nottata.

con la console (per me la 360 è quella che più si adatta ai PC isti pentiti) ho ritrovato la voglia di giocare che avevo ai tempi di commodore 64 e amiga nonostante non rinneghi i bellissimi momenti passati a giocare su pc ..certe cose ora le trovo poco sensate....

in ogni caso il consiglio migliore penso sia quello di provare prima di fare il salto. non potrai vedere tutti i giochi in tutte le situazioni ma almeno non sarà un salto nel buio completo..

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso