Quote:
Originariamente inviato da Bhairava
Io ho giocato a quasi tutti i titoli recenti e meno recenti con schede ATi, a partire dalla 9200SE fino alla 4870 (saltando la serie 2000 per ovvi motivi) e non ho mai avuto problemi particolari.
Ut3 e GoW sono sempre andati a meraviglia, quindi sei pregato di non fare becera disinformazione. 
|
La disinformazione la fai tu perchè la tua idillica situazione non è la situazione che si riporta in qualità di esperienza oggettiva in tutti i forum del mondo. Alcuni giochi hanno problemi con molte ati, alcuni hanno problemi tremendi al lancio fino ad un fix del driver e in linea di massima tutti i thread che frequento sono assillati da problemi principalmente di atisti (che considerando la minoranza di vendite non possono essere indotti dal market share superiore).
Felice per te, ma la situazione è un'altra e comunque siamo OT. Quanto a GoW, con le ATI, felice che ti funziona "a meraviglia", ma basta andarsi a leggere il thread dedicato e mettersi a contare. Anche in questo thread, cliccando a caso ho trovato questo:
Quote:
Originariamente inviato da DarkRadeon
su pc c'è poca gente solo per un motivo per ut3: non sono la pesantezza e i requisiti del gioco.. ma è il fatto che hanno mandato in gold una BETA
|
Il nome è tutto un programma.