Discussione: Asus Ecs Msi Gigabyte
View Single Post
Old 31-10-2003, 12:53   #5
Mendocino 433
Senior Member

L'Avatar di Mendocino 433

Iscritto dal: Dec 2002
Sì le schede madri si possono danneggiare se non maneggiate con la necessaria cura (I componenti SMD si posso tirare via con qualche unghiata e le cariche elettrostatiche sono sempre pronte a colpire, senza accorgersene).

Però è un po' difficile che si danneggi dentro la scatola durante il semplice trasporto.

Quali modelli di MSI ti sono tornati indietro? Non erano per caso le solite KT4V? Sono l'unica serie problematica prodotta da MSI (che mi risulti), infatti i negozi qui ne sono pieni... le KT4 Ultra e KT6 ci sono col contagocce e solo le versioni meno accessoriate.

Io con le KT3, KT4 Ultra non ho mai avuto problemi di affidabilità, se poi uno ha rogne con qualche incompatibilità particolare è un'altra cosa. Come in tutte le cose bisogna poi tenere conto del fattore sfiga, ma anche dai fornitori sento dire che di resi MSI ne hanno pochissimi anche rispetto alla quantità venduta, inferiore alle altre marche.
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A

Ultima modifica di Mendocino 433 : 31-10-2003 alle 12:57.
Mendocino 433 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso