Ciao a tutti...
volevo chiedervi un consiglio...
ho 50-60 di budget... vorrei una vga da usare solo per giocare... vorrei il top del top con quel prezzo... nn mi interessano i consumi... il calore...
la mia configurazione: 600w ali, 3gb ram 667, pd 3.2ghz

, abit il 9pro
è una configurazione un po del cavolo... però a breve cambio e metto qualcosa di un po + performante... magari un core 2 duo e una mobo decente
cmq avevo pensato a questa io :
Asus Extreme HD 3650 - 256MB PCI-E
caratteristiche
Descrizione
Supporto PCI-E 2.0 e hardware di codifica HD!!!
Caratteristiche ASUS:
* Ventola di raffreddamento Glaciator: Esclusivo stile nel design con incredibili prestazioni di raffreddamento!
* Supporto Uscita HDMI: Audio integrato multi-canale 5.1 surround tramite adattatore DVI-HDMI
* Tecnologia ATI Avivo HD: Provate l´emozione della decodifica hardware H.264/VC-1 per la riproduzione dei dischi Blu-ray e HD DVD sul vostro computer.
* ASUS Splendid: Guardare i film su PC con la stessa qualità offerta da un ottimo televisore
* ASUS Gamer OSD: Gamer OSD vi permette di regolare istantaneamente le diverse impostazioni del display anche mentre state giocando senza il bisogno di tornare al sistema operativo del PC!
* ASUS SmartDoctor: La protezione intelligente per l´overclock del vostro hardware.
* ASUS Video Security Online:
Vi offre un sistema di sicurezza flessibile ed economico. Può trasformare in un batter d´occhio il vostro computer in un serve di sicurezza.
Caratteristiche Grafiche GPU:
* GPU ATI RADEON HD3650
* Interfaccia PCIE-2, retrocompatibile con lo standard PCIE
* HDCP Compatibile: permette la riproduzione di dischi HD DVD, Blu-Ray e altri supporti protetti a piena risoluzione HD
* Realizzata per Microsoft Windows Vista
* Supporto Microsoft DirectX10.1 e Shader Model 4.1
* Supporto OpenGL 2.0
* Singola uscita dual-link DVI con supporto risoluzione 2560 x 1600 a 30Hz
.: Scheda tecnica :.
Processore ATI Radeon HD3650
Bus PCI-Express x16
Dimens. memoria 256 MB
Tipo memoria DDR3
Uscita tv Sì, (Composite)
Risoluzione max 2560 x 1600
Uscita vga Si x 1 (via DVI to D-Sub adaptor x 1 )
Uscita dvi Si x 2 (DVI-I)
Uscita hdmi Si x 1 (via DVI to HDMI adaptor x 1 )
Uscita hdtv Si
Supporto hdcp Si
Clock del motore 725 MHz
Clock memoria 1.6 GHz ( 800 MHz DDR3 )
Interfaccia memoria 128-bit
Adattatori/cavi in dotazione 1 x DVI to D-Sub adaptor
1 x DVI to HDMI adaptor
1 x HDTV-out cable
Software inclusi ASUS Utilities & Driver
mi sapete anche consigliare una mobo da 60-70 euro? uniche richieste... che supporta ram 667mhz e fsb 1066mhz
non per forza intel... anche amd va bene, dato che cmq devo comprare pure cpu nuova
non voglio giocare al top io... mi basta giocare al livelli decenti...