Quote:
Originariamente inviato da maandj84
il nb che vorrei costa circa 5000 euro e per me ma penso per chiunque è effettivamente troppo. secondo voi è possibile assemblarne uno?il fatto è che volevo un processore che non si imballasse(tengo aperti molti programmi e alcune finestre internet per il lavoro che faccio) e dunque avevo pensato all'intel core 2duo x 9100 con ua ram da8gb ddr...cercando su internet ecco il pc che fa per me...che costa in saldo 4461euro. avete anche consigli da darmi per spendere una cifra ragionevole? eventualmente non è possibile cambiare solo il processore ad un pc anche più avanti con gli anni ma con le slot per la ram che supportano i famosi 8gb di ram? N.B. non ho assoluto bisogno di giocare col pc ma solo di lavorarci.
grazie
|
Cerca bene, alcune marche (forse Santech e Zepto) vendono barebone. Prendi uno di quelli e gli metti HD, RAM e CPU che vuoi (sulla baia si trova quasi di tutto).