View Single Post
Old 05-01-2009, 13:53   #2
Sgt.Pepper89
Utente sospeso

L'Avatar di Sgt.Pepper89

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
il prezzo è quello, 158 euro. Sto comprando un lg2452w che scala in modo eccezionale, se ho problemi, a 1680*1050. Ma dai bench, a parte crysis, dovrei poter giocare tutti i giochi in full hd. Tra le 3 schede quale conviene prendere?Sarò in ogni caso un po' limitato dalla cpu, anche in full hd, con un amd 4800+ occato a 3 ghz. Che dite tra le 3?

PS: non uso AA
Sono modelli standard? Escludendo la peak, che da quell oche si dice sembra una marca poco affidabile, ci sono le altre due: la toxic è una versione con frequenze più alte della 4850 con raffreddamento migliorato, la 9800pov è standard? Tra le due è parità assoluta a mio parere, le prestazioni senza antialiasing sono un po a favore della 9800 mentre la toxic ha dalla sua un sistema di raffreddamento ottimo.
Personalmente, in quella fascia mi spingerei a una 4870 a 180 euro (ben piu veloce delle schede citate) oppure a un po meno (sui 150) una 4850 da 1gb per una maggiore longevità.