Quote:
Originariamente inviato da Diablix
A me non sembra una grandissima trade onestamente...
Lee ai Blazers finirebbe per fare il terzo lungo.. certo, un ottimo terzo lungo, ma non sarebbe troppo?
E' anche vero che per quello che gioca Bayless adesso... Rodriguez - Lee come scambio non è così criminale, ma almeno Rodriguez ha più spazio di quanto non ne avrebbe Lee..
Per NY invece... cioè Bayless e Rodriguez ci starebbero anche molto bene nello stile di gioco di NY, ma poi il 4 chi lo fa?
Cioè sia Chandler che Harrington potrebbero farlo, ma uno dei due dovrebbe fare il 3... con Gallinari fuori ancora per un po' non avrebbero la panca troppo corta?
Beh, il primo giovane discreto che trovi in cambio di Parker sarebbe un affare, ormai devi ragionare in ottica anno prossimo e Parker è sempre più vecchio..
Per Bargnani bisogna vedere cosa ottieni.. ci sono Humphries e volendo Graham come 4, se ottieni un buon esterno la cosa può anche avere un senso..
Il problema di Toronto è che bisognerebbe capire chi avrà come coach l'anno prossimo. Perchè se vuoi rifondare devi rifondare come vuole il tuo coach, altrimenti fai solo danni...
|
sulla prima parte non so che dire,secondo me sono solo chiacchiere,tra la'ltro con duhon e robinson non hanno bisogno di un play ma di un 2
cmq oramai lee gioca da 5,non piu che da 4,anche se in relta in quintetto da 5 parte jeffries,uno dei deliri di d'antoni che non mi spiego
cmq ieri hanno perso clevelando,orlando,boston,dallas...solo i lakers hano vinto fra le forti