Quote:
Originariamente inviato da alexxx19
io ho un problema con l' installazione di emule 0.49b su win vista home basic sono arrivato in fondo all ' installazione e tutto sembra ok, però quando avvio il programma mi escono continui messaggi di errore, impossibile creare la cartella dei file completati, file temporanei, poi un errore con il file emfriends.met, il file know.met e il file clients.met
|
Sembra quasi che il programma sia stato installato male, a causa di una mancanza di diritti sul file.
Prova a scaricarti la versione portable (quella zip) e rendi accessibile a tutti la cartella (e tutto quello che c'è dentro) in cui inserisci il programma.
Mi spiego meglio:
Scaricati il file, creati la cartella C:\Programmi\Emule e copia dentro tutto quello c'è nello zip.
Rendi accessibile a tutti la cartella togliendo i vincoli di amministratore, e prova a vedere se ti funziona.
Oppure, molto più semplicemente, installa il file con diritti di amministratore, cliccando sul file e installandolo dal profilo amministratore in modalità amministratore.
Io ho fatto così e gli aggiornamenti li ho fatti usando lo zip e aprendo la condivisione della cartella a tutti gli utenti del pc (ma questo solo perché lo uso io e mia moglie)