Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio
me lo fa solo in quel pianeta. Non è un bug dei driver ma del gioco. E' un bug noto risolvibile attraverso la seconda guida che ho postato. Solo che da me manca quella voce nel menu di configurazione (guarda la foto che ho messo su imageshak..).
Puoi vedere se da te c'è?
Comunque io ho gli 8.11 e catalist ai attivato anche se non ho capito a che serve. In ogni caso è un bug del gioco, forse tu non sei arrivato ancora in quel punto...
|
Il gioco l'ho finito esplorando ogni remoto angolo della galassia, se c'è un bug relativo a texture assenti e/o nere me ne sarei accorto credo...Ho visto l'immagine che hai postato ma si vede solo una schermata al centro del desktop, l'ho ingrandita è non ho comunque capito a quale voce ti riferisci...se mi spieghi meglio controllo e ti faccio sapere...per sicurezza dimmi esttamente dove si trova il pianeta al quale ti riferisci (quale sistema) che gli do un'occhiata...
Il Catlyst AI serve ad ottimizzare i driver per ottenere le migliori prestazioni nei giochi...praticamente riconosce gli eseguibili e imposta le varie "ottimizzazioni"