05-01-2009, 13:27
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Originariamente inviato da giannola
a tal proposito vorrei ricordare che qualche anno fa io e alcuni volonterosi cittadini palermitani cercammo di radunare i cittadini sotto l'insegna "io rispetto palermo" per condividere la cultura della civiltà dopo che lo sdegno riguardo all'inciviltà si era chiaramente manifestato nelle lettere giunte alla redazione della repubblica-palermo.
Inutile dire che l'appuntamento andò deserto...come al solito ci rendemmo conto che oltre alle parole molti(per fortuna non tutti) palermitani non sono capaci di andare.
E non ci vogliono cose eclatanti basterebbe cominciare dalle cose semplici, perchè la cultura della legalità non può esistere se prima non c'è quella della civiltà e tanti utenti conterranei (non faccio nomi) che si riempiono tanto la bocca di chissà cosa, esaminati nel quotidiano sono sicuro che ci regalerebbero delle sorprese. 
|
Quote:
Originariamente inviato da giannola
 mi viene in mente uno dei numerosi post dove venivo attaccato quando dicevo che non era possibile ribellarsi per il cittadino perchè lasciato solo.
Su facebook i tanti fan chesisonoiscrittipercontrastareiriiniani stanno sperimentando una briciola di quell'isolamento che si vive in infamialand.
Cmq a te nessuno ti impedisce di fare un gesto eclatante, solo mi sembri come il cane che abbaia.....in pratica stai dicendo "tenetemi, tenetemi" ma non c'è nessuno che ti trattiene....
Molto divertente, voto 7.5 
|
neanche ti considero giannola... non sai cosa faccio nel quotidiano e non sai neanche se mi do da fare in ambito pratico in questioni di attualità...
Quindi per cortesia, queste insinuazioni e questa ironia da barattolo da sottaceti la puoi fare a qualche tuo conoscente.
Il mio comunque v oleva essere solo uno sfogo, ma forse stavi cercando il pretesto per fare il comico.
|
|
|