View Single Post
Old 05-01-2009, 13:22   #6452
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Romoletto75 Guarda i messaggi
rieccomi finalmente dopo tanto tempo riesco ad avere sue secondi per collegarmi.
innanzi tutto auguri, anche se in ritardo, come si dice... meglio tardi che mai
perdonami, nella domanda da me posta, non avevo menzionato il modello visto che mi avevi risposto a delle domande precedenti dove era contenuto il modello del monitor, cmq è un Qbell QB.26F-4W DCR.
il discorso dell'A+, mi sono informato dovrebbe essere quello che mi hai scritto te .
Dei QBell posso dirti solo questo: lo scorso luglio, quando cercavo un monitor nuovo per me, avevo trovato anche quelli. Indagando ho scoperto che la sede principale è a una dozzina di km da casa mia, ma che però sostanzialmente è roba che proviene dalla cina. Adesso non ricordo bene se li assemblano in italia e basta, o che altro.

Siccome li ho vicini, ho telefonato direttamente in sede perchè volevo sapere che pannelli montavano (marca e magari il modello esatto di un 22" che avevo individuato), visto anche che sui loro siti (incasinati) avevo individuato qualche incongruenza. Su mia richiesta, dopo un po' sono riuscito a parlare con quello che mi era stato detto essere l'ingegniere "guru" dell'azienda. Ottimo, penso io, così ci si capisce al volo!. Risultato: sconcertante - la peggior esperienza che mi sia mai capitata . Il tipo mi ha fatto discorsi strani, mi ha detto che le cose che si scrivono sui siti sono solo per vendere, etc etc. Non sono riuscito a sapere niente sui pannelli, nè su altre cose tecniche. E per fortuna che quello doveva essere il guru . Morale: ci ho messo una pietra sopra, e sono passato alle solite marche famose.

Ciò non vuol dire che magari il modello che interessa a te non sia ottimo, intendiamoci. Il problema è che io, che ci ho provato nel modo migliore, non sono riuscito a sapere nulla. Adesso vedi un po' tu. Io non mi fiderei a comprare un QBell senza prima averlo visto con i miei occhi e provato personalmente.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso