View Single Post
Old 05-01-2009, 11:53   #19
gioita90
Member

L'Avatar di gioita90

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da rmarango Guarda i messaggi
Sara' anche bellissimo ma il gameplay e' mediocre e noioso...IMHO

A me fanno impressione quelli che progettano un gioco pensando all'hardware futuro perche' significa che su quello attuale girera' maluccio (per usare un eufemismo...).
Poi per GTA IV la conversione che hanno fatto per il p.c. fa acqua da tutte le parti (a prescindere dalle prestazioni e dalla grafica che anche su p.c. non e' gran cosa) ...quindi se dovessi scegliere se giocarlo per p.c. o console opterei sicuramente per quest'ultima ...

p.s. credo che tu abbia la firma fuori norma.
1. molti bug di gta 4 su pc ci sono su console e comunque io ce l'ho e mai un crash, mai un bug grafico inoltre tengo tutto al massimo tranne distanza visiva impostata a 41 (su console equivale 21) e texture medie (che sono poco più che su console), tutto alla risoluzione di 1440x900 (in risoluzione verticale su x360 è 720p e su ps3 640p quindi c'è già differenza notevole) avendo una media di 41 fps (fps minimo riscontrati in game 25 che sono più che sufficienti e massimi sui 70 perchè ho levato via command line il vsync altrimenti sarebbero massimo 60). Da ciò figurati se si impostano i dettagli equivalenti console e si disabilita vsync quanti fps si fanno in più su pc, e non pensare quale grande scheda video (ma anche pc) abbia, sono su una nvidia 9800 gt da 512mb.

2. non capisco la firma che c'ha di strano? è troppo grande? c'è di peggio in giro!

gioita90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso