Quote:
Originariamente inviato da Silver_1982
Personalmente mi auguro che a questo giro ne esca con le ossa rotte, ma per il solo motivo che gli possa servire di lezione per le scelte/console future. Sono però consapevole che alla fine, e solo per questa tornata, il brand che gli ha consentito di tenersi a galla fino a questo momento, gli consentirà a fine ciclo console, di portare a casa una vittoria di Pirro.
|
mah io non la penso proprio così. penso che dopo una o due mazzate gli convenga ritirarsi dal settore hardware. adesso forse la ps3 non è così disastrosa da doversi ritirare dal mercato, ma se prendono un'altra batosta... non hanno nessuna strategia, ci hanno messo il blu ray e hanno aspettato che si vendesse da sola... non c'è un futuro così. o si riacchiappano gli sviluppatori uno ad uno oppure il prossimo giro è di M$ che invece mi sembra lavori bene e incessantemente
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
|