Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
E' per questo motivo che non riporto le prove fatte come notizie...
Va bene essere in buona fede ma senza qualche screen ( se non sono sotto NDA perchè non postare qualche foto di CPU-Z oppure dei sistemi usati? )per me sono solo numeri...
|
Rispetto a quanto visto sino ad ora (prove di C0, test su Shanghai e altri bench) e da quanto annunciato da AMD in via ufficiale, quei risultati sarebbero uno scandalo.
Inoltre ci sono troppe cose molto discordanti già dai test a 3Ghz e 3,7GHz, vedi consumi, winrar e sono solo le uniche cose che ho guardato...
Ma poi anche commenti fatti da Dread77, tipo CPU molto fredda (confermato da un 4,2-4,4GHz ad aria) e a 3,7GHz hanno consumi/TDP da B3?
Ma del 940 MOLTO FREDDO è stato postato da chiunque lo ha occato... e chiunque chi più o meno ha confermato i 4GHz ad aria.
Dal test dei consumi greco praticamente ci vorrebbe il liquido a 3,7GHz... è semplicemente assurdo e va contro pure a dichiarazioni ufficiali di AMD circa i 4GHz ad aria.
E mi sembra di essere stato abbastanza chiaro che tenendo per buoni quel picco di consumi per occare, i 6,377GHz sarebbe letteralmente impossibili, perché si andrebbe contro la fisica, azoto o non azoto, a quelle condizioni un 940 salterebbe prima dei 5GHz.
Guardate... un B3 a 3,3GHz sarebbe paragonabile ad un 940 a 3,7GHz per TDP (postato dai greci). Il 9950 ad azoto a quanto è arrivato? 4,2GHz? E come cacchio sarebbero venuti fuori altri 2,2GHz? Mi sembra che solo considerando questo c'è un qualche cosa che non torna... e sarebbe pure confermato dal Nehalem che si fema in OC 800MHz e rotti prima (ed in quei test risultano avere pari TDP) e come farebbe ad arrivare a superare i Penryn? Quello che ha fatto il record, se vi ricordate, ha bruciato 3 Penryn nel tentativo... Dread77 ha utilizzato lo stesso procio per ben 2 sessioni ad azoto arrivando più in alto e senza che gli sia saltato nulla...