Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Quindi i componenti IDV indagati si dimettono dal partito...e di questo passo...Allora come mai LUI appoggia Soru indagato che non si dimette dal partito? E' migliore dei suoi compagnucci o cosa? Non è contrario ai suoi principi? Ah, è vero: sostiene che l'indagine è solo agli inizi. E poi gli occorre una ciambella di salvataggio.
Oooh, lo capisco eccome. Fin troppo.
No, è pertinente a questa discussione dato che Soru è azionista di varie cosucce. Un'altra cosa fortemente contraria ai suoi principi. E sottolineo di nuovo un particolare a caratteri un pochino più grandi così non ti "sfugge" di nuovo
Se in questa occasione Di Sasso si è sentito in dovere di precisare (con una auto-forzatura) non vedo il motivo di aprire una discussione o che io trascuri di parlarne.
Di Sasso jr ha ricevuto le stesse "attenzioni" della moglie di Mastella? Di Sasso senior è stato massacrato come Mastella?
http://www.ilmattino.it/articolo.php...114&sez=ITALIA
Ci vuole un coraggio a parte nel non cogliere le differenze.
|
ci sono delle differenze abissali tra faccenda mastella e quella di pietro , non delle sottigliezze ...
poi dire che ci è caduto il governo non è una analisi completa e corretta .
dopo che veltroni ha iniziato il dialogo ( resuscitandolo acci sua) con mr b si è iniziato a parlare di riforma elettorale e a mastella non stava assolutamente bene lo sbarramento al 5 % ( e c'è da comprenderlo ovviamente ) e da li nasce la crisi con la promessa di berlusconi di portarlo al governo con se , cosa che poi gli è stata impedita dai sondaggi che lo davano in forte calo con mastella e dai suoi alleati che non ne volevano sapere..