Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Ho scaricato e installato la versione presente sul sito. Ora però non capisco come far connettere il software all'ups.
|
purtroppo io non uso software di sorta, quindi il mio aiuto sarà minimo, il cavo usb è collegato? Hai provato ad usare il software integrato in XP ?
la guida del software dice niente?
Quote:
Originariamente inviato da Paghor87
ragazzi mi iscivo anche io a questo thread, ho una domanda da porvi ho acquistato il Mustek UPS POWERMUST OFFICE è un line interactive solo che ho un immenso problema pur avendo collegato il router netgear dg834pn il pc e il monitor ad ogni minimo sbalzo di corrente (accensione fono per capelli, accensione condizionatori, aspirapolvere ecc...) il router si resetta per lo sbalzo di tensione...  come posso fare per ovviare al problema, io stavo pensando di acquistare un gruppetto ups on-line piccolo piccolo solo per il router (che è quello che mi interessa mantenere sempre on-line senza reset improvvisi).
Sapete se esistono gruppi on-line del genere oppure sapete dare una risoluzione al mio problema?
ringrazio in anticipo chi avra premura di aiutarmi 
|
io ho un router attaccato ad un ups trust e anche quando interviene non mi pare che si resetti per caso al router hai attaccato anche il cavo telefonico?
Quote:
Originariamente inviato da ancona84
Ciao a tutti, dovendo proteggere il mio nuovo pc da eventuali sovratensioni e per la comodità di poter chiudere tutti i programmi quando c'è un black-out ho iniziato a guardarmi intorno alla ricerca di un UPS.
Il pc ha un alimentatore da 450W ed il monitor consuma 70W, premetto che non mi interessa il rumore dell'UPS in quanto il pc è di sopra in soffitta quindi può fare tutto il rumore che vuole.
Sò che gli APC sono i migliori ma visto il prezzo sono deciso ad acquistare il Mustek PowerMust 1400 USB, con potenza di 1400 VA - 840W (mi sono tenuto un pò largo, non si sa mai...).
Che ne dite? Vorrei un consiglio da gente più esperta di me!
|
probabilmente ti sei tenuto fin troppo largo, andando poi a scegliere un ups di qualità scarsa che probabilmente non eroga i watt promessi...
hai già buttato un occhio al primo post?