Quote:
Originariamente inviato da pietrax
Su questo argomento non ci appulcro più parola: non mi interessa fare la gara a chi la pensa meglio. Ovviamente sul caso singolo non posso che darti ragione, ma con un occhio alle probabilità che questo avvenga...
|
Cm vuoi, io penso ke sia inutile cambiare un raid0 x un velociraptor visto il costo ke si va ad affrontare x non avere un guadagno netto.
Sull'affdabilità se ne può parlare quanto vuoi, ma la sfiga è sempre dietro l'angolo, se interessano veramente i dati c'è da studiarsi il backup..
Quote:
|
Veramente il cavetto va attaccato solo alla 4870 e la 8800GT viene usata come processore di calcolo. Non è necessario attaccare un cavetto affinchè essa funzioni con CS4
|
Questo non lo sapevo, come dicevo prima non ne erò del tutto sicuro, ma vorrei vedere come si riesce a gestire il tutto da driver e da windows.
Piuttosto venderei la 8800GT e ci metterei una nuova GTX 260, cosi da avere una sola vga ke va bene x entrambi gli usi.
Quote:
|
Guarda, per la differenza che intercorre tra un proc overclockkato a 3.2GHz o a 3.6GHz, non so se poi valga la pena perderci tempo. Molto terra terra, era interessante capire se con un quad-core e per giunta della "nuova" generazione a 45nm (che porta con se nuove istruzioni SSE) si poteva ottenere con la suite di Adobe un NOTEVOLE salto prestazionale.
|
A overcloccare un processore non serve chissà quanto tempo, bastano generalmetne un paio di ore o poco +, non ci vogliono giorni interi x farlo, poi credo ke un pò di tempo libero dove non si ha nulla da fare c'è l'hanno un pò tutti..
Visto il costo eviterei il passaggio ad un Q9550, piuttosto overcloccherei l'E6600 e il Q9550 lo prenderei tra pochi mesi ad un prezzo decisamente inferiore, vedrai come calerà di prezzo a breve con l'uscita dei phenom2 e un pò + in là dei core i5.
Ricordiamoci ke ormai il skt 775 è finito o quasi.
Quote:
Credo proprio che faro come dici
|
Se vuoi mettere le 2 vga, vedi di metterci un alimentatore da 600w e rotti, ti consiglio l'HX620.