Consiglio su digitale terrestre e SOPRATTUTTO telecomando
ho una vecchia scheda radio/tv asus 7134 su slot pci perfettametne riconosciuta da linux. il telecomando in dotazione è questo

bellissimo (IMHO) ma purtroppo non c'è modo di far funzionare alcuni tasti (quelli colorati music, photo, video e compagnia e il tasto menu, home, e altri 2-3, per fortuna nessun problema con play, stop e simili).
Vorrei cambiare la scheda tv e prenderne una con il digitale terrestre. cosa mi consigliate? possibilmente mi piacerebbe averla pci e con un telecomando COMPLETAMENTE supportato da linux! ma per completamente intendo appunto COMPLETAMENTE  tutti i tasti funzionanti.
Che mi consigliate? dove posso cercare? Voi siete costretti a usare lirc oppure il telecomando funziona anche come periferica HID come quello che ho adesso? lo trovo molto più comodo, lirc a me sembra una gran cazzata
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
Ultima modifica di zephyr83 : 04-01-2009 alle 22:34.
|