Quote:
Originariamente inviato da T3d
ancora? ma basta. chi doveva uscire, è uscito dal partito... la questione morale la stanno risolvendo anche dentro l'idv. aspettiamo notizie su come la state affrontando dalle vostre parti.
|
Ah, ecco. Quindi sei convinto che Di Sasso ne uscirà rafforzato. Curiosa come convinzione ora che si stanno sgonfiando alcuni problemucci per il PD. Mi sa che Di Sasso cerca una ciambella di salvataggio. Ma Soru si era dimesso per beghe con la giunta oppure perchè era indagato? Secondo me per la seconda ipotesi.
E ceerto che rimane chi non è sotto indagine, se mio nonno aveva le ruote era un tram

. Però date le dimensioni del partitino è una bella segata, anche di immagine. Salvo poi vedere se ci sono altri coinvolti.
Quote:
il conflitto di interessi è per caso di di pietro? allora di cosa stai parlando?
apri una discussione su soru e la sua candidatura e ne parliamo con calma. stai mischiando le carte per attaccare pretestuosamente di pietro, si vede che ti sono arrivati ordini dall'alto.
|
Il conflitto d'interessi è per Soru, cerca di non svicolare per favore. E Di Sasso va a sostenere questo personaggio. Quante giustificazioni e contorsioni, chissà che sudata per guadagnarsi questa ciambella di salvataggio.
Quote:
|
ecco, mancava solo dare ragione a mastella. pessimo.
|
Mastella pessimo? Certo, ma in quel caso aveva ragione da vendere. Ci è caduto un governo.