Discussione: Aspettando Windows 7
View Single Post
Old 04-01-2009, 18:36   #3757
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Quello è un fatto tecnico più che commerciale, mettono mano all'installer e la tolgono quella possibilità. Sarebbe diversamente e decisamente più preoccupante l'invalidazione definitiva della key del prodotto precedente, che non gli salti mai in testa

Stambeccuccio, faccio ancora l'esempio: compro l'upgrade di 7, lo installo sopra un setup preesistente di Vista, lo provo, non mi piace e decido di toglierlo. A questo punto scopro che la vecchia key di Vista è invalidata. Di fatto così mi danneggia due volte, perché mi ritrovo con un sistema che non uso e un altro che non posso più utilizzare
intendevo proprio non averlo, non averlo in tutti i sensi, non semplicemente non installato
poi sarebbe anche ora cambiassero un pò la politica prezzi e offerta, il rivale principale offre il sistema completo, non a pezzettini come fa microsoft che per averlo tutto devi prendere una ultimate dal prezzo spropositato con 1 licenza, con il family pack ( 5 licenze ) a 170€, che poi possa piacere o meno è un conto però credo proprio di copie pirata a naso penso ce ne siano ben meno in giro...