Quote:
Originariamente inviato da Catan
si paolo ma queste sono tutte chicchette in + che non ti rendono il prodotto competitivo a 360°, per uno smanettone puo essere una cosa in + per divertirsi con 2 o 3 giorni di test, ma per un utente comune no, ok ho un phenomII che mi fa i 3.8ghz, se disabilito 2 core gli altri 2 mi fanno 4ghz, ah ok allora sta applicazione č multi th?no allora disabilito e alzo, se no lascio cosi, ma dai paolo tu ti metteresti ogni volta a smandruppare?
uno si si diverte i primi 5 o 6 giorni a spremerlo, poi si cerca la stabilitā, mica lo smandruppo continuo.
poi in quella rece era una comparativa di quad core tra + applicazioni, non credo sia cosi discrimiante che non abbiamo fatto la prova, spengo un core, spengo due e vedo quanto salgo.
|
Su PC Professionale di gennaio c'č una review di windows 7. Hanno introdotto tra le tantissime novitā il core parking. Ossia a basso carico invece di distribuire i thread uniformenente su tutti i core, ne spegne alcuni e ne usa solo gli stretti necessari. Questo aumenta il risparmio energetico in idle. E magari AMD potrebbe fare un driver software per il turbo mode anche su phenom...