Io ho scritto a diversi negozi tedeschi e mi hanno detto che non si devono pagare tasse in più. Ed effettivamente è così in quanto la legge europea prevede il libero scambio delle merci. Quanto all'Iva o vat valud added tax si era proposto di uniformarla nei vari paesi ma così non è. ci sono però dei beni che sfuggono a questa regola: es. automobili per cui bisogna pagare la differenza. Es. germania 16% italia 20% devo pagare il 4% di differenza.
Non capisco però perchè se topvision è tedesco debba applicare aliquote di volta in volta diverse.
Alla fine credo che comprerò da pixxass o alta-discount che nelle mie richieste si sono dimostrati più professionali e nei siti si capisce quello che vendono.
Da dnet24.de mi hanno risposo un cavolo per un'altro alle mie richieste di informazioni e i prodoti non sono neanche illustrati!
__________________
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|