Quote:
Originariamente inviato da alfaseti
 Eccolo....
Windows 7 ormai da parecchie ore installato nel pc in sign.per ora resto dell'idea che è un buon S.O. diciamo che ne ho provate parecchie, purtroppo la pecca (che già immaginavo fin dall'inizio) è che i giochi che a me interessano perdo parecchio anzi molto,d'altronde visto il pc che ho non posso che dire lo sapevo.
Però per quanto riguarda la reattività (togliendo qualcosa graficamente) negli applicativi come open office,paint shop X,navigazione con firefox 3.5,  mame,e molto altro ancora,nulla da eccepire,se avessi un sistema con almeno un p4 a 3 ghz e un gb di ram lo terrei sicuramente installato come S.O. primario.
Per ora mi stà ancora bene XP e il "vecchietto (PC)" ma per quanto mi riguarda e dalle prove da me effettuate per chi avesse un pc un pò più potente del mio (ormai tutti  ) Windows 7 lo consiglierei al posto di XP senza problemi...sempre che la versione finale vada almeno come questa beta.
Dimenticavo anche la navigazione con Explorer non è male...ma io preferisco Firefox.
Ciao 
|
Qualche giorno fa ero stato preso da 7 a tal punto che volevo togliere Vista e mettere 7 al suo posto, purtroppo ho dovuto frenare la foga perchè la mia scheda TV della Pinnacle non funziona, si installa correttamente ma quando l'avvio esce una riga di errori e il SW si chiude irrimediabilmente. E' statacosì anche quando sono passato da XP a Vista, purtroppo Pinnacle è lunga ad ottimizzare i suoi prodotti con i nuovi OS.