ragazzi riuppo il mio problema di prima. Non ci salto fuori. Parlando al microfono la mia voce va in eco.
Questi sono i pannelli audio:
Please datemi un parere, l'eco non è forte, ma è come se partisse 1 secondo dopo che inizio a parlare e mi segue fino alla fine, finendo 1 secondo dopo di me di parlare. Così la scheda mi è inutile.
stesso problema descritto anche qui..ma senza soluzione valida ovviamente.
http://www.hardforum.com/showthread.php?t=1062510
ps. ho formattato da 1 ora.
Vi chiedo se c'è un modo per annullare gli aggiornamenti che ho installato: sono convinto che la versione base dei drivers (quelli vecchi) non avesse sto problema...e chissà perchè sono anche convinto che non risolverei disinstallando e reinstallandoli perchè tiene memorizzati gli "upgrade" scaricati e li auto-reinstalla ... .. . .. ... (......). Rinforzo la mia accusa di prima: questi drivers sono pessimi, il peggio del peggio, non c'è nemmeno un'opzione per la noise reduction del microfono, una calibrazione...NIENTE!! Persino la realtek ce l'ha! Delusissimo, se qualcuno è interessato ad una titanium nuova...la svendo a pochi spicci (nuova, garanzia, scontrino, tutto).
pps. ho provato da bios a disabilitare la realtek (azalia audio), ma windows continua a rilevare una periferica audio da installare. Questo come è possibile..?