View Single Post
Old 03-01-2009, 18:57   #19859
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da TOPAX Guarda i messaggi
Guarda io ho su il 1232 xchè il 1226 voleva + volt x essere rs e ti possso assicurare che è ok almeno sul mio sistema. Il punto è che x esperienza e ne ho fatte di prove salendo sopra i 400 di fsb x via dello strap e dei voltaggi nn è conveniente x un daily. Lo stesso procex rs con 1.3v a 3.2ghz ne vuole 1.45 x i 3.6v poi devo alzare le ram a 2.15v e il vnb a 1.45e fsb a 1.3v il che x un daily mi da fastidio quindi volevo trovare un procex con molti + alto almeno 9x x portare il sistema a 3.6ghz in daily senza sforzo visto xhe nn ho intenzione di cambiare x almeno un altro anno, due se riesco as prendere un quad e a portarlo a quella frequenza.
Avrei pensato al q6600 ma i prog. che uso modellazione 3d,rendering usano le nuove istruzioni dei procex a 45nm....boh dovro prendere in negozio e fare i patti che se nn va lo riporto.
Grazie.
per stabilità coi voltaggi mi riferivo al problema che c'è con gli E0, non ad una stabilità in senso assoluto...
Se dovessi pensare ad un quad, ricorda che in media su questa mobo, difficilmente si va oltre i 370 circa di fsb...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso