Discussione: Aspettando Windows 7
View Single Post
Old 03-01-2009, 18:33   #3608
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Ubuntu/Gnome senza orpelli è una scheggia... E anche installando temi come quello "Mac4lin" hai una grafica pure molto gradevole senza perdere nulla...
Io voglio vedere un free -m da console e poi ne parliamo.
Il paragone non lo faccio con Vista ma con Seven. Ripeto, l'ho installato su un portatile con 512 e all'avvio senza toccare nulla occupa meno ram di Fedora.

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Invece da qui si nota che non frequenti la sezione videogiochi. Infatti lì sono stati fatti parecchi sondaggi sul sistema operativo migliore per i videogiochi,e continua ad essere xp il più adatto. E stiamo parlando di gente con hardware pompato...
Io la frequento ma quanti hanno risposto Xp solo perchè Vista non lo hanno mai nemmeno provato ma solo perchè hanno sentito dire che fa schifo?
Sinceramente non vedo questo grosso divario, se guardi ai test le percentuali di differenza a favore di uno o dell'altro sono intorno al 5%.
Ultimamente si sono visti anche giochi andare molto meglio sotto Vista, vedi FC2 e Assassins Creed.
Io ho Vista da quando usci 3 anni fa e ci ho giocato a tutto senza problemi. Poi chiariamoci, qui c'è gente che si lascia influenzare da 3-4 frame di differenza in un test che sono percentuali che variano ogni volta che si rifà un test, considerate anche tutte le variabili che ci sono in gioco in un sistema operativo.
Pr|ckly è offline