|
Picciotti ma dv vivete?? Sn discussioni trite e ritrite e cmq basta leggere cosa contengono le varie versioni, cmq è da poco passato natale e sn buono, quindi ti aiuto: allora la pro ha hard disk da 60 giga, cuffie con filo e cavo vga/component (lo puoi usare sia con tv normali ke hd). La elite ha in + cuffie wireless, hARD disk da 120, e cavo hdmi (oltre al vga/component). I gioki su hard disk li puoi installare scaricando la nuova dashboard gratuitamente collegando la tua xbox al live (sia account silver ke gold). Il cavo hdmi dell'elite è vero ke costa 50 euro (originale microsoft) ma è pur vero ke un qualunque cavo hdmi da 10-15 euro va piu' ke bene. Un'hard disk da 60 gigabyte è piu' che sufficiente x installare parekki giochi (ogni gioco occupa circa 6-7 giga), le cuffie wireless sn comode ma cm quelle con il filo nn sn grankè dal punto di vista qualitativo (e poi devi anke ricaricarle). Conclusione se hai soldi in + prendi una elite, altrimenti prenditi una pro (io ho preso una pro e te la consiglio xkè x le mie esigenze aveva il migliore rapporto qualità-prezzo)
|