Quote:
Originariamente inviato da erCicci
Intanto dicci quali sono questi giochi "congrui"
Poi considera che la 8600GT, dal punto di vista videoludico, è un'autentica tazza!
Da ultimo: per quale motivo cambiando solo la MB vi aspettate miglioramenti nei giochi? 
|
Bè onestamente che la 8600GT fosse una "tazza" non lo pensavo visto com'è "possente" a vederla.. siccome la main board del mio amico mi pareva a vederla un cesso un chipset senza nemmeno l'aletta di raffreddamento.. se il processore richiesto è un 2500+ e io ho un 3800+ socket 939 quindi non un cesso, la ram richiesta è 512 e ne ho 1 Gb, se la scheda video richiesta è una 128Mb di RAM e io ne ho 512 DDR2 non mi pareva di avere una configurazione scadente... comunque oggi parlo con il tipo non ricordo di che giochi si trattava ma moto e macchine... e a vederli anche parecchio bruttini di grafica. Inoltre se gli prendeva bene magari per 2 minuti girava tutto ok.. dopo qualche giro di pista.. si tornava a saltelli... e ho disattivato tutti i servizi inutili, ho liberato tutto il liberabile... la macchina sta con 30 processi attivi... non 40 o 50 come se ne trovano a volte...
Domani sarò più preciso.