forno microondo
mi è stato affidato il difficile compito di comprarne uno e girando su internet per cercare di capire quali siano i requisiti per un buon microonde e sopratutto per capire se questi elettrodomestici siano realmente sicuri mi sono imbattuto in studi con risultati contrastanti; secondo alcuni i cibi cotti con il microonde mantengono i valori nutrizionali al contrario della cottura tradizionale secondo altri invece la cottura per microonde favorisce la trasmissione di sostanze cancerogene quali dietilexiladepate e xenoestrogeni e così via.
la situazione è un po confusa, almeno così appare agli occhi di una una persona totalmente ingnorante in materia.
cosa ne pensate? si è raggiunto un livello per considerare tale tecnologia sicura o è ancora troppo presto ed è meglio aspettare qualche anno?
__________________
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
|