View Single Post
Old 03-01-2009, 00:41   #4
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da Щαтиіαѕ Guarda i messaggi
scusa ma quella poco "furba" sei stata tu. Lo sanno anche i sassi che gli apparecchi "marcati" usano al 99% firmware proprietari bloccati e quant'altro.

E la politica è molto più semplice di quel che pensi: non si tratta di congiure per il "controllo delle masse" ma semplicemente evitarsi grossi grattacapi e soldoni di assistenza con gente che non ci caverebbe un ragno dal buco nel configurarsi il tutto (o che smanettando tanto per farebbe più danni che altro).

Quindi.. take it easy e la prossima volta compra un bel router che non c'entri con chi ti fornisce l'accesso.
E un consiglio più tecnico, se sai il modello e il produttore del router, trovati un bel firmware normale e buttacelo sopra, il problema così è risolto.
Credo che la questione in realtà sia più legata alla connessione che all'apparecchio: ti assicuro che per i primi 3 mesi questa politica non esisteva e mi sono configurata la rete come volevo
E il firmware non c'entra nulla, visto che non è mai stato aggiornato nè cambiato.
Semplicemente sono entrati, HANNO CAMBIATO I PARAMETRI (infatti il secondo pc non riusciva più a connettersi) e non me lo hanno nemmeno notificato.

Ad ogni modo, come detto sopra, non è questo il punto.

Il punto è che qualcuno ha arbitrariamente deciso a priori che io non fossi in grado di effettuare una scelta, che non fossi in grado di occuparmi di una cosa per la quale ho anche investito del denaro e, SENZA CHIEDERMI NULLA ha stabilito di fare al posto mio.

Come se arrivasse un tizio, un giorno, e ti dicesse "la tua macchina ce la prendiamo noi, perchè pensiamo che con le tue capacità al massimo puoi guidare una bici".
Come la vedresti?
Penseresti che è stato tuo l'errore di comprare una macchina quando forse dovevi scegliere una bici?
Gemma è offline