View Single Post
Old 02-01-2009, 22:19   #8
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Funzione bass boost.

Piuttosto inutile con le 530, che già hanno una timbrica calda di loro, funziona invece bene con le AKG su alcuni brani. Le AKG, avendo un suono più monitor, beneficiano talvolta di un po' di bassi in più.
Probabilmente questa funzione potrebbe essere di grande beneficio con IEM carenti in gamma bassa.Come detto prima, il pulsante bass boost non mi sembra realizzato molto bene rispetto al resto dell'ampli.
Bene ,penso proprio di beneficiarne con le SE110...chissà che non diventino delle 210 .
Comunque non le sento carenti le AKG di bassi , vedremo se col D2 potresti cambiare idea .
Il pulsante bass post ......non mi dire che è ballerino vabbè che con 21 dollari non posso pretendere chissa cosa..ma che duri almeno

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Per le AKG credo che il problema sia non tanto l'impedenza, quanto la sensibilità bassa. Alla fine qualcosa si guadagna, ma niente di eccezionale.
Io speravo sinceramente di dimezzare il volume, in modo da avere un risparmio consistente di batteria, ma il volume risultante è troppo basso.
Probabilmente con il D2 potresti beneficiare di miglioramento.
Io sono sui 28/33-50 e confido con il Fiio di scendere spero di una decina di tacche anche se tu non mi dai molte speranze

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso