vaio z
ho appena ricevuto uno z11vnb. e non è il primo vaio che compro, sono macchine eccellenti.
e l'unico portatile di queste dimensioni che oltre a montare gli ultimi intel 9500, monta ram da 1066, quindi la scelta è stata obbligata. all'acquisto sono pieni di software non richiesti, tutti i vaio ed in generale basta disinstallarlo.
su questo appena arrivato, i due tasti S1 ed S2 sono montati al ROVESCIO (foto disponibili), ma ho paura a mandarlo in assistenza perchè l'ultima volta mi ci è voluto un mese a riaverlo indietro, e ho speso tutti quei soldi perche mi serve adesso.
ad aprile ho acquistato un vaio z dagli usa perche era impossibile riceverlo dall'italia nel paese dove mi trovavo per lavoro. monitor difettoso e da sostituire.dovendo ripartire non avevo tempo per rimandarlo negli usa, ho quindi pagato circa 600 euro per un difetto di fabbricazione senza riuscire ad ottenere NULLA dalla sony.
sia il servizio di vendita telefonica, che quello di ASSISTENZA sembrano gestiti con molta leggerezza, per non dire altro, e non è quello che ci si aspetta dalla sony
|