Quote:
Originariamente inviato da john18
Fate mente locale e pensate bene a come girava la rc di vista rispetto alla versione finale.L'ho pure fatto precedentemente questo esempio!
Più che dai fatti mi sembra vi stiate convincendo,come sempre d'altronde,che sarà qualcosa di nettamente più veloce rispetto a vista,ma in realtà non è così.
Insomma noto ogni volta un'esagerazione nel decantare un prodotto in un determinato modo,durante la fase beta e pre-beta,per poi iniziare con critiche ed esagerazioni opposte,quando si entra in possesso della versione finale.
Tutto questo senza alcuna polemica se non si fosse capito. 
|
Se risci a dimostrare che fare un bench su un SO su una data macchina sia indicativo per tutte le macchine (o meglio per una macchina qualunque) fammi un fischio.
Il mondo dei PC è bello perché vario, si può avere che un SO renda meglio con un PC piuttosto che con un altro, ma questo dipende ovviamente dall'hardware e dal supporto driver che da il produttore (linux docet, ma anche windows).
Ci sono combinazioni di hardware che non vanno bene, ed altre magare meno potenti che però si esprimono meglio.
E' lo stesso discorso che si fa quando si parla di aumentare FSB e RAM, se lo fai in sincrono hai un certo risultato, se invece esageri nell'aumentare uno piuttosto che l'altro hai risultati diversi.
Questo perché ogni hardware ha una sua latenza interna e la situazione ideale è quella per la quale tutti i componenti hanno più o meno la stessa latenza o cmq varino la propria latenza in base all'elaborazione che si sta compiendo per non dover costringere una periferica ad aspettare l'input (e quindi perdere cicli di clock).
PS: sarebbe come affermare che un gioco vada con ogni scheda video a prescindere dall'hardware e da come sia stato ottimizzato. Windows nn può essere ottimizzato per una data architettura, ecco il compromesso di cui parlavo precedentemente.
Windows E' il compromesso fatto SO. E devo dire che è riuscito pure bene.