Quote:
Originariamente inviato da felzi
Ciao
intanto buon anno e grazie per le vostre risposte a cui rispondo subito.
Il pc parte l'HD gira le ventole sia quella del CPU e quella della scheda grafica funzionano il led verde della modo funziona, nessun bip e un altro monitor da 15 e stato testato ma von le stesse mal funzioni cioe dopo un po la luce del monitor lampeggia ( IL MONITOR DA 15 FUNZIONA REGOLARMENTE SU UN ALTRO PC DI CASA).Nessuna attivita sul led rosso del disco fisso .
Il monitor in considerazione cioe il Samsung 2433bw funziona regolarmente collegato con il mio portatile.
Pensavo domani di testare la Sappihre 1950 di mia figlia con le sue 2 barre di memorie sul mio PC per vedere se cambia qualcosa e poi testare la mia Sapphire Radeon HD 3850 sul suo ma non so se posso testare sul suo le mie memorie Corsair XMS2 TWIN2X 4096MB PC8500 Memory - DDR2 1066MHz Dual Channel (2x2048) su un Asus M2N32 SLI Deluxe WiFi .
Attendo consigli, grazie Claudio
|
da come lo descrivi qui il problema è la mobo.
probabilmente il bios si è sflashato (capita più spesso di quanto si pensi).
prova a ripristinarlo (nella confezione della mobo ci dovrebbe essere un cd ad hoc e sul manuale o su internet le istruzioni). se il bios sta su uno zoccolo asportabile della mobo è anche possibile sostituirlo con una modica spesa (circa 20 euro). ma le ultime mobo non lo jhanno più, purtroppo.
se il problema è più grave mi sa che dovrai procedere ad un rma.