View Single Post
Old 02-01-2009, 18:36   #271
madeofariseo
Senior Member
 
L'Avatar di madeofariseo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Messaggi: 1976
Quote:
Originariamente inviato da Fat Guarda i messaggi
Grazie per aver risposto. purtoppo il mio portatilino non supporta schede firewire, non ci ho fatto caso quando l'ho preso ( mia mancanza ). ho visto in rete la terratec dmx6fire che dallo stesso HWUpgrade è stata valutata molto bene, ed è con attacco USB. voi che ne dite?
il mio è rap cmq, punto alla pulizia del suono e penso che molto debba farlo il mic stesso con appositi filtri. poi la scheda audio ci mette del suo. sono ignorante in materia cmq sicuramente tu hai + ragione di me.
darò un occhio alle schede che mi hai suggerito. grazie ancora
focalizzati sulla qualità dei convertitori delle schede

comunque ti linko questo 3D
assicurati che la tua scheda audio si avvicini alle caratteristiche elencate nel primo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226745

io purtroppo ho solo due apparati esterni per il resto uso una tipologia di schede audio basate sui DSP che non ha convertitori eccelsi (ma nemmeno mediocri)

PS: esistono delle schede da inserire nello slot dei notebook che hanno un adattatore firewire

ciao
__________________
lol
madeofariseo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso