Quote:
Originariamente inviato da m@iko
Visto, una spedizione ha fatto il suo corso! E domani potrebbe arrivarti anche il D2....x la memoria una settinmana
|
Pensa che questo coso, affidato l'11 alle poste di Honk Kong, è partito da lì il 19 ed è arrivato stamattina...
Per il D2 speriamo, non sono convinto per domani, però ormai è in Italia da un pezzo (giorno 24...) sarebbe pure ora!
Quote:
E' preferibile alzare il volume del fiio + verso il massimo diminuendo quello del lettore o bilanciare entrambi ? Peccato che non si riesce a guadagnare sul consumo della batteria del lettore con le K240, o di quà o di là, intendo le batterie, mangiano !
|
Per quanto ne so io gli ampli andrebbero usati con una lineout vera o simulata, in entrambi i casi il volume risultante è al massimo.
Come detto nella recensione, però, in questo modo almeno con le Shure, gli step di volume sono molto distanziati e rendono il volume o troppo "relax" o troppo "pompato" con un solo clic.
Sto cercando una soluzione intermedia, ponendo il volume a 17-18/25 sul lettore e facendo il resto con l'amplificatore; per ora sembra andare abbastanza bene, anche se direttamente dalla lineout è meglio.
Quote:
Peccato che non si riesce a guadagnare sul consumo della batteria del lettore con le K240, o di quà o di là, intendo le batterie, mangiano !
|
Per le AKG credo che il problema sia non tanto l'impedenza, quanto la sensibilità bassa. Alla fine qualcosa si guadagna, ma niente di eccezionale.
Io speravo sinceramente di dimezzare il volume, in modo da avere un risparmio consistente di batteria, ma il volume risultante è troppo basso.