Incredibilmente ho scoperto che la mia università mette a disposizione degli studenti copie LEGALI (può sembrare incredibile ma è davvero così

) di tutti i sistemi operetivi Windows (inculsi XP professional e Vista) complete di seriale da scaricare da internet in modo assolutamente gratuito (non sono aggiornate con gli ultimi service pack, ma con n-lite questo non è un problema)... Ovviamente bisogna registrarsi con la matricola ed alcuni dati forniti per verificare l'effettiva iscrizione all'università... Cmq i sistemi operativi in questione sono tutti in lingua inglese... C'è un modo per convertire la lingua dall'inglese all'italiano?
Ovviamente mi servirebbe una soluzione sia per Windows XP che per Vista...
P.S. Non essendoci una sezione comune ai due sistemi operativi sono indeciso se postare una copia di questo thread anche nella sezione relativa a Windows Vista, vorrei avere, se possibile, un consiglio sul dafarsi da parte di quelche moderatore...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb
Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati