View Single Post
Old 01-01-2009, 20:58   #2
easton
Junior Member

L'Avatar di easton

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Danyz81 Guarda i messaggi
Salve,

Qualcuno ha percaso montate le mie stesse RAM in oggetto su questa scheda madre?
Non riesco a trovarne una buona stabilità in OC visto anche che il modello non è nella lista delle ram compatibili con la scheda.
Non penso che ci siano problemi in merito poichè le sorelle maggiori sono cmq nella lista (questa è quella con un time un pò + alto).
Poichè montano micron sicuramente la stabilità perfetta è con una ASUS, spero però non ci siano incompatibilità con la GIGABYTE.

Ho un kit 2x1 GB in dual.

Mi lavora bassissimo... :°°°(

Purtroppo ultimamente non riesco a trovare dei settaggi giusti da mettere poichè al riavvio del pc il bios non riesce a tenermeli rimettendomi tutto in automatico o ora mi fa girare a 2giga di clock su CPU-Z con questa frequenza....

Qualcuno potrebbe cortesemente consigliarmi dei valori in OC da provare nel BIOS? O magari ha un'idea del problema?

Ringrazio in anticipo!

E auguroni di buon anno :P
Ciao a tutti e auguri;

Ho lo stesso identico problema, ho acquistato la stessa mobo Gigabyte 2 giorni fa ma con Ram Patriot DDR3 4G,PC12800, 1600MHz,CL7 (Kit-of-2), processore Q9550 (quadcore 2,83Ghz - 1333fsb)

Qualsiasi setting che faccio nel bios al riavvio torna in automatico,
ho fatto l'upgrade del bios al più recente F6 beta, passando dal F5, nulla da fare ho avuto il dubbio della ram non compatibile ma è presente nella lista delle ram, penso che ho letto tutto a riguardo ma non sò più che fare, forse c'è qualche impostazione che mi sfugge?
easton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso