Quote:
Originariamente inviato da Eriatarka
ma se uno vuole farsi le piste ogni tanto, senza diventare cocainomane - perchè sorpresa! anche questa è una possibilità, mica c'è solo "mai fatto una canna" e "tossici all'ultimo stadio" ci sono un bel po' di sfumature in mezzo - in modo respondabile e senza causare danni ad altri, perchè deve essere criminalizzato
|
Sorpresa,non c'e' modo di assumere cocaina regolarmente senza farsi dei danni permanenti alle attivita' cerebrali, e quindi non e' accettabile che uno ne usi perche' inevitabilmente se ne passa all'abuso.
Se conosci persone che usano cocaina regolarmente,troverai che e' un vizio del quale non riescono certo a farne a meno essendoci di mezzo una pesante dipendenza psichica.
E comprare cocaina dalla criminalita' organizzata e' costoso e porta a commettere reati per ottenere i soldi necessari,o a ridurre sul lastrico la famiglia di appartenenza oltre a evidenti problemi familiari dovuti agli sbalzi di umore che questa droga crea.
Quote:
Originariamente inviato da Eriatarka
p.s. prima che qualcuno mi accusi di essere un drogato e di parlare per difendere i miei interessi, sappiate che a me la cocaina fa abbastanza schifo 
|
Mi sembra intelligente come atteggiamento: un conto e' farsi una canna,un conto e' sfondarsi il cervello con certe droghe, se tu fossi dipendente da cocaina ti consiglierei di ricorrere alle strutture pubbliche prima che sia troppo tardi.