Quote:
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
L'ho finito in inglese, è fantastico!
La mia versione finale è 9.8.0 vediamo chi riesce a fare meglio!
|
Pare che il massimo sia 9.8.3 e che non si riesca a raggiungere la versione 10.0.0 manco raccogliendo tutti e 100 i build point.
Cmq, consiglio a tutti coloro che ancora non l'hanno iniziato di scaricare la patch 1.03 ed installarla PRIMA di giocarci, perchè in questo modo si abilita la possibilità di skippare i livelli con le light-cycle che, credetemi, in alcuni punti risultano davvero FUSTRANTI e non si può salvare nemmeno.
Nessuno vi vieta di farveli sti livelli, ma poi non vi lamentate se rimanete bloccati a smadonnare per ore!

Installa la patch PRIMA di iniziare una nuova partita, perchè non è compatibile con i salvataggi vecchi.
Io sono a metà e non l'ho installata, quindi adesso devo trovare un modo per superare la Griglia di Gara Antiquata o come caxx si chiama quel livello di m3rd@!
La patch la potete scaricare da qui:
http://www.tron20.net/sections/downloads_updates.html
x Ripper: guarda che anche in italiano è fatto bene!

Per il multi c'è poco da dire, ancora non ho trovato molti server in giro, però le licht-cycle sono poderose ma hanno un sistema di controllo del cappero e se diventano divertenti come gioco a sè stante (online o offline) sono frustranti nella campagna single player.
Btw, se qualcuno vuole farsi un DM a discate non ha che da dirlo, così mi spratichisco un po'!