Quote:
Originariamente inviato da sider
Ok così posso concordare,
però non ho capito come faccia un omosessuale "puro" ad avere una bambina.
Se ha copulato con una donna, viene meno alla sua "purezza".
Se ha utilizzato il trucco dell'utero in affitto o dell'adozione , peggio che mai .
E' una ostentazione che calpesta gli interessi del bambino.
Sei gay? Vivilo serenamente se te lo lasciano fare, combatti per i tuoi diritti ma non scaricare le tue frustrazioni su un bambino.
Come dire..vedi, sono gay ed ho pure un figlio!
Fremo restando che sia meglio per un bimbo avere un padre gay ma buono ed onesto piuttosto che genitori etero ma drogati ed alcolizzati , tanto per fare un esempio.
Ma è il principio che è sbagliato, ostentazione, pura ostentazione.
|
Usa la fantasia: si può mettere incinta una amica senza nè scoparci, e senza ricorrere alla fecondazione assistita.
Poi l'ostentazione (e le frustrazioni, che non c'entrano un caxxo, ma forse ti piaceva usare questa parola e ce l'hai infilata a forza

) le vedi solo tu.
Essere padri o madri è una scelta che parte dal desiderio di paternità o maternità che solitamente hanno le persone adulte, desiderio che esula dal fatto di essere single o sposati, etero o gay.
Ti ho portato l'esempio della mia collega single che ha voluto un figlio, se googli ti stupirai nello scoprire quanti single
etero hanno voluto un loro figlio, e ribasdisco,
single etero, e tutto questo è sufficiente per mandare definitivamente le tue squallide illazioni su una presunta ostentazione a farsi benedire (per non usare un termine più adatto)

Cmq fly down, non sei nessuno per dire chi, quando e come possa decidere di avere figlio, perchè stiamo parlando di scelte private e personali che ognuno dovrebbe prendere per sè,senza mettere il naso nelle scelte delle altre persone.