View Single Post
Old 01-01-2009, 15:29   #1
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Segnalazioni continue e periodiche da Avira su questa directory

Ciao, Avira mi segnala periodicamente e molto spesso presunti malware su questa directory:

Virus or unwanted program 'HEUR/Crypted.E [heuristic]'
detected in file 'C:\Documents and Settings\NetworkService\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5

Premetto che uso FF (con estensione Ie Tab), vedo che in questa directory ci sono cartelle (che io ho provato a cancellare precisamente 3 ma che poi ora si è riformata almeno una) da cui appunto vengono segnalati file .jpg da Avira.

All'interno di queste cartelle io manualmente non trovo nulla, pero' Avira continu segnalare.
Pero' poi se faccio uno scan di c: non mi segnala assolutamente nessuna detection.
Cosa posso fare quindi?

I file segnalati in tempo reale(mentre sto navigando ) sono tipo questi :

detected in file 'C:\Documents and Settings\NetworkService\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\IN9RD30X\kasjimbk[1].jpg.
Action performed: Deny access

detected in file 'C:\Documents and Settings\NetworkService\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\1ZD70XB8\ygithvfb[1].jpg.

detected in file 'C:\Documents and Settings\NetworkService\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\170NTB60\liao[1].jpg.

detected in file 'C:\Documents and Settings\NetworkService\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\GRPZQDGK\bkes[1].jpg.

Nel task non risult anulla di anomalo

Ma ripeto questi file .jpg nelle cartelle indicati non li trovo, in queste cartelle non c'e' nulla, l'ho provate anche a cancellare pero' come detto man mano se ne riforma almeno una.
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso