Quote:
Originariamente inviato da Raven
1. Io mi scelgo la compagnia e non vado con chi sniffa
2. Se anche andassi con chi sniffa, non andrei almeno in auto con chi ha sniffato
3. Se anche andassi in auto con chi ha sniffato mi metterei almeno la cintura
Come vedi le "sfighe" sono molto relative... volendo si possono evitare...
|
Abbi pazienza però , questi punti non sono così solidi :P
Tu non puoi sapere matematicamente cosa succede nella vita della gente... puoi "supporre" che i tuoi amici non facciano uso di cocaina... però se effettivamente uno ne fa uso (anche solo per una volta) non hai la facoltà di poterlo sapere
cioè il caso può esempre accadere...
PS: ad ogni modo quelli stavano insieme tutta la sera, per tanto se il tizio l'ha presa, (in bagno da solo o davanti a tutti) non lo sapremo mai (perchè pure volendo non gli conviene dirlo) e ormai è andata così.
Per quanto concerne tutta la questione dell'incidente (lo scrivo qui senza creare un altro post, mi sono finito ora di leggere tutto).
erano 4 ragazzetti...
Alle 5 di mattina stavano viaggiando nei pressi del cavalcavia, e hanno "mancato" la rampa finendo fuori dal guardrail.
Aldilà del fatto che io non mi sono mai trovato all'età loro a girovagare in quei pressi... e non ho mai fatto uso di nulla (neppure di una canna).
Hanno fatto una cazzata... una stronzata che gli è costata cara.
fine.
Come il ragazzino che accende a capodanno il botto artigianale e perde la vista o le mani a causa di un esplosione improvvisa.
sfido chiunque a fargli il tossicologico per dire "eh vabbè era un tossico" oppure "se lo merita".
Non è che uno sa che va a finire così... proprio perchè molte volte uno fa la prima cazzatella e gli va bene, quindi pensa di poterla spuntare n volte.
Si chiama buon senso o responsabilità.
Meno male che quando sono caduti giù dal cavalcavia non hanno beccato nessuno che passava con la sua auto da sotto.