Discussione: POVIA vergognoso
View Single Post
Old 31-12-2008, 19:32   #170
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
io ho letto questo:


Gay non si nasce, lo si diventa in base a chi frequenti. Anche io ho avuto una fase gay, è durata sette mesi e poi l'ho superata. E ho anche convertito due miei amici che credevano di essere gay e invece adesso sono sposati".


Lui è cambiato, ne è uscito e racconta la sua esperienza. Cosa c'è di male? Che sia implicito in questo che l'omosessualità è qualcosa di cui molti gay farebbero volentieri a meno? Che accettazione per molti, voglia dire rassegnazione ad una natura che non possono cambiare?
Che molti preferirebbero essere normali? Chi vuoi prendere in giro quando vieni a parlare di lentiggini o di carnagione chiara? Essere gay è una deviazione di quello che è un istinto fondamentale che guida qualsiasi essere vivente in grado di riprodursi in modo sessuato. Rispettare una diversità non vuol dire ritenere l'omosessualità equivalente all'eterosessualità ma riconoscere che omosessuali ed eterosessuali hanno pari dignità, fine. L'omosessualità però è sicuramente invalidante visto che ti priva della possibilità di avere un figlio con la persona che ami. Quindi non prendiamoci in giro per favore.
Abbastanza d'accordo
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso