Salve a tutti. In questi giorni ho letto molte discussioni riguardanti il Bios della mia Motherboard, una P5KC...Quello che ho ora è il 1105 e ho letto di molte persone che passando a questa versione hanno riscontrato problemi riguardanti le temperature della CPU...Quindi sono andato sul sito Asus e ho scaricato l'ultima versione del Bios, per vedere se in effetti quello che ho ora è difettoso, e se riesca a trovare miglioramenti in generale...Non ho mai aggiornato bios, quindi non so davvero da dove partire...Ho letto molte guide, ma che in numerosi casi erano diverse, e che comunque si basavano sulla scheda madre da aggiornare, che non coicideva con la mia...Quindi vi chiedo se mi potreste dare una mano nella manovra...Inoltre ho letto sul sito una guida che permetteva di ottimizzare il Bios riguardo le performance 3D, ma purtroppo ho notato che risale al 2004, e non penso sia più applicabile. Quindi chiedo anche, se mi sapreste indicare i settaggi migliori per avere buone prestazioni nelle applicazioni 3D (Giochi prima di tutto.) Grazie anticipatamente.
Mi scuso se ho sbagliato sezione, ma non ne ho trovata una più adatta