Quote:
Originariamente inviato da birmarco
Ho qualche problema con la VGA ma in vista non succede così... In vista o l'immagine salta ma poi ritorna ttto normale dopo 1-2secondi oppure diventa tutto in bianco e nero ma il "SO non lo sa". Mi spiego... posso continuare ad usare i programmi in bianco e nero ma er il resto tutto è normale. In 7 i gadgets diventano lo strumento spugna di Photoshop e il SO impazzisce. Il troubleshot non va, è lento ad avviarsi. non credo sia tarocca perchè il nuvo avvio e tutto funzionano e la sidebar non va in crash. L'installazione andata male non credo visto che ne ho fatte 2: una su VirtualBox e una su HD normale e tutte due non vanno. Tra l'altro la seconda partizione me l'ha creata su VirtualBOX trattandosi di un HD vuoto.
Per i driver è stano dato che sulla 6801 andavano tutti i driver di vista senza nessun problema nè bsod. Forse sinofsky ha iniziato ad impasticcarsi... non so cosa pensare... anche perchè ho visto in giro e non sono il solo a lamentarsi di 'sta beta 
|
Come diceva qualcuno, è probabile che abbiano toccato il "motore" ultimamente, dunque può essere che ciò che andava sulla 6801 non va sulla 7000. Ma questa è una mia supposizione. Quel post, ripeto, è incredibile. Non so che dire. Cmq non sei il solo, e, sebbene continuo a dire che è una Beta, è codice mutevole ed è normale vi siano sfasamenti di prestazioni e stabilità, la cosa un po' mi preoccupa sinceramente.