Discussione: Nuovo Pc per il 2009!
View Single Post
Old 31-12-2008, 17:12   #1
Slaaaaaashhh
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Nuovo Pc per il 2009!

Salve a tutti ragazzi,vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi per questo mio dilemma .
Praticamente avrei in mente di acquistare un nuovo Pc fisso per il 2009,e fra le varie offerte nei volantini pubblicitari post-feste(befana inclusa),mi era capitato un'offerta che mi sembrava interessante(pur essendo ancora un profano in materia )

HP Pavilion A6643 + Monitor da 22"

Pc Desktop,Processore Intel Core 2 Quad Q6600, scheda grafica ATI Radeon HD 3450 (256 MB di memoria dedicata), RAM 3 GB , Masterizzatore DVD RAM Double Layer, Ethernet 10/100/1000 BT, FireWire IEEE 1934, Lettore di schede di memoria 15 in 1 , Sistema Operativvo Windows Vista Home Premium. Mouse e tastiera inclusi.

Prezzo = 599 Euro

Come già detto precedentemente mi sembrava abbastanza buona come offerta,considerando che è incluso anche un Lcd da 22" di cui avrei bisogno e premettendo che il mio budget e da 500 a max 600 euro.
Le uniche mie perplessità riguardano la scheda video,per carità con l'ATI mi sono sempre trovato moltobene,ma la scheda video mi sembra un pò troppo misera rispetto ai prerequisiti minimi che gli ultimi giochi in uscita necessitano(almeno 512 Mb ).
E in ultimo per il S.O,ma vabbè quello lo piazzano ormai ovunque .

Secondo voi è buona come offerta?
Stavo anche cercando un centro o un sito dove potessi avere un preventivo per un Pc desktop assemblato,ma che non ho ancora trovato -_-,con queste caratteristiche :

RAM 3/4GB
Scheda Video ATI Radeon da minimo 512 fino a 1024 Mb
S.O. Windows Xp Home Edition Service Pack 3
Processore Intel Core 2 Quad
Masterizzatore DVD Double Layer
WiFi
Hard Disk da 320 Gb

Vi ringrazio ancora mille per il vostro aiuto e disponibilità .
Slaaaaaashhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso