Discussione: Stampante A3: quale?
View Single Post
Old 10-06-2002, 00:14   #7
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Dreadnought
[b]C'è la nuova stampante HP, sulle 900mila (prezzo aggressivissimo) che puoi cambiare o l'inchiostro (uno per colore) o le testine separatamente, ha una testina per colore e stampa con qualità Photoret III (come le 9xx). Stampa molto velocemente, carico mensile di 3000pagine ed è pure bella robusta, l'ho vista allo smau e mi ha stupito.

Dovrebbe essere la HP cp1700 cercala sul sito HP...
In più HP da anche un buon supporto di garanzia con interventi in 24ore a prezzo modico (in genere costa come mezza stampante in più)

www.shopping.hp.com
Confermo, ce l'ho nell' associazione che frequento...la qualità grafica è molto buona (ad.es stampa di volantini in A3 a colori...)
e la velocità è elevatissima, soprattutto nella stampa di testi e documenti misti testo/grafica.

Ottima impressione, non so con che qualità possa stampare disegni col CAD, cmq presumo bene...

Saluti

Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso