Quote:
Originariamente inviato da :..Giuliacci..:
l'ho finiito quel livello, la cupola...nella cupola non si entra però c'è un condotto verde che ti porta dentro è difficile spiegarlo l'ho trovato per caso.Sono entrato in un posto che era pieno di scatole,poi sono uscito e mi sono accorto che il cunicolo portava dentro alla cupola così sono andato dentro poi arrivatoinfondo c'èra l'ingresso della cupola e li cè il professore!
vediamo se qualcun altro sà spiegarlo meglio mi dispiace non poterti aiutare...
|
ecco mi è venuto in mente come fare.In basso sinistra dovresti avere la mappa.Sulla mappa c'è un puntino verde:seguilo e ti ritroverai una cupola davanti,ma non c'è l'entrata.
ecco guarda l'immagine.Tu sei il puntino nero in basso,giri intorno alla cupola come indica la freccia,ti troverai davanti un muro,Metti la super forza (se guardi l'immagine ho colorato i pezzi di rosso che devi fare in super forza)e salta di là.Ora guardati bene l'immagine che ti ho postato,ci deve essere un cunicolo verde di ferro dove c'è una entrata,entraci dentro,non mi pare che ci siano nemici dentro,poi arrivi a una porta e poi....e poi hai trovato il dottore
spero di esserti stato utile

,se non sono stato chiaro chiedilo che lo spiego meglio