Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Io mi chiedo: chi si prende la briga di passare anni a studiare le sorgenti di un S.O. (manco fossero quelle di tetris) per poi far uscire una beta di un software lievemente rallentata in qualche modo?
Se proprio fossero capaci di questo e malintenzionati lo riempirebbero di troyan, mica lo fanno consumare 20Mb di ram in più 
|
Beh, le Beta hanno codice, per l'appunto, in Beta, ancora acerbo; a volte capita una build buona e a volte capita una build meno buona. Anche con Firefox capita, tengono certe nightly da ulcera, e altre da tirarsi giù il cappello.
Ma non sono le prestazioni a farmi dubitare, sono la mancanza delle altre lingue previste per la Beta (tedesco, giapponese e arabo) all'interno del DVD (a meno che non tornino un disco monolingua, ma secondo me è uno sbattimento per le varie immagini WIM da fare localizzate), e la possibilità di scegliere autonomamente la versione, se non eliminando un file dall'ISO, come ho detto alcuni post fa. Inoltre, anche se si dice sia in giro, non viene ancora fuori la versione a 64-bit. Questi sono i motivi per i quali ancora ho dei dubbi su questa build.